All'inizio del liceo, sono stato sorpreso ad accendere fuochi d'artificio nel cortile della scuola. Questo accadeva durante l'era della politica di tolleranza zero nei primi anni 2000 e l'amministrazione non ha preso bene la mia piccola acrobazia, né la polizia locale. Hanno persino cercato di spaventarmi direttamente suggerendo replica rolex che avrebbero potuto accusare me, una quindicenne, di incendio doloso. Ho dovuto fare un viaggio al distretto locale, che è stato come uno schiaffo sul polso.
Per come la vedevo io, un grande parcheggio aperto della scuola era il posto più sicuro per lanciare razzi a bottiglia, poiché c'è pochissimo spazio aperto nel New Jersey settentrionale densamente popolato. Ovviamente non la vedevano in questo modo. Col senno di poi è stato stupido. Ma col senno di poi è successo qualcosa di strano, mi ha fatto sentire bene fare qualcosa di un po' irrispettoso e cattivo. Non proprio male (o almeno lo pensavo), ma appena fuori dai limiti del buon orologi replica comportamento.Più tardi nella vita, durante un controllo di sicurezza, mi è stato chiesto se fossi mai stato arrestato. Ho risposto con sicurezza di no, dimenticando completamente di aver incontrato Johnny Law da adolescente. Questo piccolo incidente attirò l'attenzione dello zio Sam, anche se ero minorenne. Immagino sia vero quello che dicono su queste cose che ti seguono.
Tiro fuori questo aneddoto non per rivivere i miei giorni di gloria adolescenziale, ma perché penso di essere riuscito a ritrovare lo stesso tipo di eccitazione quando sono cattivo. Solo che questa volta è nei limiti della legge. Quindi cosa ho fatto? Beh, lo ammetto: mi sono divertito molto a indossare questo orologio al quarzo in plastica di Hublot. Lo adoro assolutamente ed è ironico che mi senta così perché credo sinceramente che non ci siano regole quando si tratta di vedere l'eccitazione. Fai quello che vuoi nel tuo viaggio verso la felicità orologiera, purché non danneggi cartier replica gli altri. Detto questo, abbiamo sicuramente creato una cultura in cui ci sono noti passi falsi legati agli orologi, e talvolta il possesso di Hublot è ammassato lì. Basta chiedere a Ed Sheeran o Lung Lung Thun.